GUARDA ANCHE IL VIDEO


sabato 11 gennaio 2014

Come avere gambe snelle in 20 minuti

Scoprire le gambe con calzoncini corti estivi è il sogno di tutte noi donne che amiamo vederci belle ed in forma. E in inverno abbiamo tutto il tempo per ottenere gambe snelle, basta solamente sapere qual’è l’allenamento gambe snelle giusto, l’allenamento che funzioni alla grande!
Con questo allenamento gambe snelle potrai ottenere una figura asciutta e tonica con poche sessioni di allenamento, basta che tu prenda un paio di manubri e puoi iniziare subito ad esercitare tre volte alla settimana e… preparati a sudare!
Bastano solamente 20 minuti di allenamento gambe snelle ed in poche settimane i tuoi pantaloncini corti e le tue gonne preferite ti staranno a pennello, metteranno in risalto delle gambe perfette.. gambe snelle e magre come quelle che hai sempre desiderato!


Allenamento per Gambe Snelle – Cosa ti serve
Per il mio allenamento gambe snelle non ti serve nient’altro che te stessa e un paio di pesi e puoi immediatamente iniziare ad esercitare.

Allenamento per Gambe Snelle – Quante Volte va FattoIl mio allenamento gambe snelle va fatto 3 volte alla settimana. L’ideale sarebbe ogni lunedì, mercoledì e venerdì, in modo da avere il tempo per recuperare nei giorni di riposo.



Allenamento per Gambe Snelle – Primo Esercizio
Per preparare il tuo corpo all’allenamento gambe snelle c’è bisogno di un po’ di riscaldamento intensivo.
Quindi incrocia le braccia al petto e fai una serie di 20 squat consecutivi uno dietro l’altro scendendo bene con il sedere. Le gambe ginocchia non devono mai superare le punte dei piedi ed il sedere quindi devi portarlo indietro.
Quindi riposati 20 secondi e fai altri 20 squat csendendo bene con i glutei, sguardo fisso e testa alta durante tutto l’esercizio.
Totale2 serie da 20 squat ciascuna serie, quindi passa all’esercizio successivo.


Allenamento per Gambe Snelle – Secondo EsercizioCon i piedi uniti, manubri nelle mani, incrocia e piega la gamba sinistra davanti a quella destra anch’essa piegata a 90 gradi, mantenendo le braccia in basso.
Mentre fai l’affondo, cerca di mantenere la maggior parte del peso nella gamba anteriore e non superare mai con il ginocchio sinistro la punta del piede sinistro.
Alzati dall’affondo e continua con l’altra gamba.
TotaleFai 15 ripetizioni in totale, riposati 20 secondi e ripeti una seconda serie. Quindi passa all’esercizio successivo.


Allenamento per Gambe Snelle – Terzo EsercizioCon  la gamba sinistra indietro in un affondo e le braccia di fronte a te con i gomiti piegati, porta le braccia fino al soffitto, fai un salto ed atterra in un affondo con la gamba sinistra in avanti.
Continua ad alternare gli affondi e i salti alternando le gambe il più velocemente possibile per 30 secondi.
Totale: Fai il massimo di salti ed affondi possibili in 30 secondi, quindi riposati 20 secondi e ripeti un’altra volta.

Allenamento per Gambe Snelle – Quarto EsercizioCon i piedi leggermente più divaricati della larghezza delle spalle, ginocchia piegate e punte dei piedi verso l’esterno, manubrio nelle mani.
Fai  uno squat verso il basso e tocca il manubrio a terra.
Ora porta il manubrio alto, stringi i glutei e porta il bacino in avanti e rapidamente torna in basso in un’altro squat.
Totale: Fai 15 squat, riposati 20 secondi e ripeti per altri 15 squat.
RiposoOra riposati per 2 minuti.
Ripeti tutto dall’inizio per altre 2 volte, quindi per un totale di 3 circuiti di allenamento per gambe snelle in 20 minuti!